[Lugge] Re:[Lugge] Suse 8.0

  • From: "andrea_57" <andrea_57@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Dec 2002 18:15:48 +0100

Ciao Giuliano
tempo fa' ho acq la suse 8.0 e un amico e' riuscito tranquillamente
nell'intento di installarla senza guai.
se interessa al tuo amico possiamo fare dei confronti fra i vari cd o
direttamente tirare fuori dal dvd l'immagine originale, il tutto pero' dopo la
befana.
Se la memoria non mi inganna l'unica noia in fase di installazione e' stato un
errore con un HD dove diceva che trovava un errore, sostituito il quale tutto
regolare.
Fammi sapere se posso essere utile
ciao
Andrea

Ho ricevuto una richiesta d'aiuto da un amico radioamatore, Pino, che ha
acquistato in fiera (al Marc) la distribuzione Suse 8.0, a basso costo.
Dice di avere un sacco di problemi con l'installazione del sistema e dei
programmi, tanto di essere giunto alla conclusione che si tratti di una
serie di dischi in qualche modo fallati.
Di più non so. La domanda che mi pongo e che porrei alla lista é la
seguente:
Qualcun altro ha avuto la medesima esperienza dell'amico Pino?
Qualcuno ha installato questa versione (della fiera) con successo?
Fatemi sapere, per favore.
Nell'attesa di leggere fiumi di commenti in proposito auguro a tutti
 buon Natale e buone Festività.
Ciao.
Giuliano

http://mailplus.yahoo.com