Re: [Lugge] Strano comportamento X/Netscape/2.4.9

  • From: Paolo Gaggini <gse@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Sep 2001 11:46:54 +0200

Dear Roberto A. F., on Monday 03 September 2001 10:05 you wrote:

> [...]

Il GCC 3.0 ha problemi a compilare il KDE 2.2 (come espressamente
indicato  sul sito del KDE). E' forse possibile che abbia qualche
problema anche
con il  2.1, ma forse hai compilato solo il kernel con il 3.0?

Si, un po' radicale, convertiti a Mozilla 0.9.3! :-)
Su Linux@Home c'e' una recensione del mio collaboratore sui browser per
Linux, dacci un occhio e' molto interessante....

Sul sito di Netscape mi pare ci sia il link per i feedback di questo
tipo.
Mozilla 0.9.3 invece integra un tool targato Netscape che
automaticamente  invia i report dei crash del browser al gruppo che
segue il progetto. Ma  forse il difetto che citi non riuscirebbe a
rilevarlo (ammesso che dipenda da  Netscape).