[Lugge] Re: [Lugge] Riguardo alle potenzialità dello ZyXEL

  • From: "gaetano" <gaetano.badolati@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Mar 2004 21:09:32 +0100

il post in questione riguarda un vecchio modello che faceva solo da router e
nemmeno tanto bene visto che ogni tanto andava in blocco quello che dicevo
io è diverso
io ci blocco tutto il traffico aprendo solo le porte che mi interessano ,
posso bloccare il traffico da ip indesiderati , vietare la navigazione verso
determinati siti etc.. anche se io stesso non ne sono contento per il fatto
stesso che venti giorni fa li hanno bucati, costringendo ad un up del
firmware
comunque ho guardato coyote e effettivamente forse lo provo domani o dopo
sul campo e nei termini che dicevi tu va bene, anche se le tue
considerazioni mi porteranno a rivedere le strutture di rete che assisto
ciaaaaooo
gaetano