[Lugge] Re: [Lugge] Relay: grosse novità

  • From: sebino@xxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Jun 2001 13:50:32 +0200 (MEST)

/etc/ppp/options
sarà sicuramente quello adatto a te

però mi pare strano quel problema lo puoi avere se usi windoz ma... ....
forse sai ... io non sono un esperto (e non sto scherzando).
Sto imparando da voi e insieme a voi.
Se parli inglese prova a visitare il sito suse che sta seguendo il progetto
adsl con particolare zelo.
visita questo sito:
http://sdb.suse.de/en/sdb/html/jsmeix_adsl-71-kernel24.html
oppure questo:
http://sdb.suse.de/en/sdb/html/hoe_adsl_pppoe.html
Ciao da  Sebino

--
Machen Sie Ihr Hobby zu Geld bei unserem Partner 1&1!
http://profiseller.de/info/index.php3?ac=OM.PS.PS003K00596T0409a

http://www.gmx.net