[Lugge] Re: [Lugge] Re: Staroffice 6 e documenti ftf

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Mar 2002 17:04:10 +0100

>  Quale versione?
>  Io apprezzo il tuo interesse verso questi particolari ma temo che se
> non riesci ad essere piu` preciso nei tuoi riscontri genererai solo del
> FUD: cioe` dubbi.

Penso che sia la 6 beta non mi hanno dato altri chiarimenti.

>  StarOffice 6 non e` ancora uscito se non per i silver members della
> Mandrake (mi risulta) e` un primo rilascio e` ovvio che porti con se dei
> problemi. Io concentrerei la mia attenzione su OpenOffice.

Si tratta di un problema che capita a un collega con il quale ho parlato
poco fa.
Anche io penso che passare a OpenOffice dopo il "voltafaccia per modo di
dire" di Sun sia la cosa migliore; ma intanto qualcuno che ha installato
questa ver può dirmi se ha riscontrato lo stesso problemae , nel caso,
lo abbia risolto?

grazie

bye

choppo

>®)?v+®+Þ­è§?X¬¶?«}«è­é^?¢?· ¢V¦z{h?Ûiÿùn?³??îuÖ§zßì¡È¿?©â}ë-¢f?+-
?ì ¸§»Z±é?®×?×?4×Í4"w(?Úè?{uëm«h÷}5Û}