[Lugge] Re:[Lugge] Re: Sola lettura

  • From: siap <siap@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 May 2003 14:19:04 +0200

Ho messo in pratica con scrupolo le cose che mi avete suggerito ed il file
system si è montato in scrittura.
Fatte le correzioni agli errori del file /etc/sftab ho lanciato fsck e ho
appreso con gioia che il file system non era corrotto.
Rimontato il file system in sola lettura ho riavviato e tutto ha ripreso a
funzionare regolarmente.
Volevo ringraziare per le "dritte" e per la pazienza ! ! !
Franco