[Lugge] Re: [Lugge] Re: SUDO

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Oct 2002 13:25:16 +0200

Ciao!!!

> davvero?
> decomprimi e metti il file allegato in /etc e poi aggiungi la riga "xm
odmap
> /etc/it4.xmodmap" nel file .xsession

è lo stesso file dell'altra volta. Proverò a seguire la procedura ma
penso che la cosa dipenda dal fatto che ho installato sulla macchina
virtuale...grazie comunque!

Ringrazio anche per i suggerimenti su PAM (che mi rendo conto di
conoscere veramente poco).

Purtroppo il modula pam.time non chiude la connessione, mentre proverò
ad usarlo invece di incasinare la sicurezza con sudo l'altro modulo
consiglato.

Grazie a tutti

bye

un choppo iun po' depresso..