[Lugge] Re: [Lugge] Re: SLACWARE = RUMENTA

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Oct 2002 00:50:17 +0200

Ciao!

> Lo so; il problema è: quale pacchetti installare, e in che ordine?
> Io non sono riuscito a far partire niente; non sono neppure sicurissim
> che il mio hardware sia supportato.

Perchè dai per scontato che il lavoro che faremo in sede non avrà gli
stessi problemi?

> Per sabato, forse, se riesco a svincolarmi dalla mia ragazza ;-)
> Certo che l'installazione di una Debian è una ghiottoneria...

Mica tanto se riesco ad installarla io che sono un .....vabbe....

> Probabile (non sicuro) che venga domani, così ci conosciamo di
> persona. Non fatemi lo scherzo di sparire...

Guarda dopo le 3 qualcuno trovi..in particolare molto isterico perche
deve scrivere cose banali davanti ad uno schermo essendo consapevole
che quelle importanti invece....

vabbe...

notte

un  choppo stanco e basta .... (WE condensare in meno di 20 righe un
tutorial su VI non è banale...)

buona notte..

bye

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm