[Lugge] Re: [Lugge] Re: SLACWARE = RUMENTA

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Oct 2002 00:33:51 +0200

Ciao!

> On Mon, 7 Oct 2002, Roberto A.Foglietta wrote:
>
> Noooooo...eresia!!! :)

Perchè?

e bisogna sognarla in un incubo!
> E che ha di tanto schifoso da denigrarla in questo modo?

Vabbe.....

Cmq qualsiasi sia la "bruttura" in questione è un opinione
personale....come deve essere d'altronde...

> Mi sa che hai acceso la miccia di un thread incandescente :-)

eh eheh  ehhe he eh eh eh visto che c'è da fare pubblicità alla mdk 9.0
direi di sì!!!!!

Al di là di tutto e abbastanza seriamente direi che per un approccio
base con linux per un Win$ user con MDk è propedeutico.
Poi si può cambiare nella vita....o no?

Fra l'altro per non sapere ne leggere ne scrivere chiedo: ma quanti che
scrivomo in ML sono costretti per motivi professionali ad usare RH 7.3?

Voglio dire mica niente di male ma vorrei attirare l'attenzione su
quelle che appaiono essere le realtà di mercato ora...

poi se migro a casa o al lavoro su debian sono azzi miei... e slack
probabilmente è la migliore per il Linux 4 scratch...mentre la debian
pare essere la distro piu comoda e sicura per l'ambiente
server...parere personale...

bye

un choppo che deve andare a nanna....

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm