[Lugge] Re: [Lugge] Re: Riguardo alle potenzialità dello ZyXEL

  • From: "gaetano" <gaetano.badolati@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 3 Mar 2004 22:55:12 +0100

non so se hai letto l sms riguardo il webmin di coyote.
secondo te è possibile attribuire ad una interfaccia di coyote due indirizzi
ip e uno girarlo direttamente ad un altro ip specificandogli la porta?

oggi l'ho provato inserendolo in un sistema dove fa da gateway per una terza
rete e  devo dire che è abbastanza efficiente
 l'avere dei tasti che cliccando ti aprano delle porte non sarebbe male. il
suo webmin è di base però c'è.
ciao rob
gaetano