[Lugge] RE: [Lugge] Re: Riguardo alle potenzialità dello ZyXEL

  • From: gaetano.badolati@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Mar 2004 17:53:52 +0100

oggi ho installato coyote e ho tentato di farlo andare
non ho ben capito se supportava le 3c905c anche perchè volevo usarlo per

fare da firewall in un contesto un po particolare
poi ho rinviato a domani xchè avevo da lavorare però ci ritorno su
ho già cominciato a fare dei piani per delle reti in fase di allestimento
seguendo i tuoi consigli che in fin dei conti semplificano il lavoro
ciaaaoo

"gaetano" <gaetano.badolati@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> il post in questione riguarda un vecchio modello che faceva solo da
> router e nemmeno tanto bene visto che ogni tanto andava in blocco
> quello che dicevo io è
>diverso
> io ci blocco tutto il traffico aprendo solo le porte che mi
> interessano , posso bloccare il traffico da ip indesiderati , vietare
> la navigazione verso determinati siti etc.. anche se io stesso non ne
> sono contento per il fatto stess
> che venti giorni fa li hanno bucati,
> costringendo ad un up del firmware

 Comunque come puoi vedere ho preso in considerazione anche le tue
soluzioni.
 Solamente non mi ricordavo che c'è da aggiungere la parola magica
zywall.
 Anche coyote ta
>volta deve essere aggiornato e tutto sommato se uno non
ha a disposizione un vecchio PC in disuso ma ne dovesse prendere uno non
gli costerebbe molto di meno... anche se al mark i 486 te li tirano
dietro.

> comunque ho guardato coyote e effettiva
>ente forse lo provo domani o
> dopo sul campo e nei termini che dicevi tu va bene, anche se le tue
> considerazioni mi porteranno a rivedere le strutture di rete che
> assisto

 Mi fa piaciere che le mie idee sulla gestione delle reti ti siano
>aciute.

> °   homepage: http://roberto.foglietta.name   |

 Prima di scrivere in m-list per favore

 http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manife