[Lugge] Re: [Lugge] Re: [OT] Fastweb (era FastWeb, la fibra e le scuole)

  • From: "walter7@xxxxxxxxx" <walter7@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 Jan 2002 12:06:18 +0100

----- Original Message -----
From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, January 30, 2002 11:00 PM
Subject: [Lugge] Re: [OT] Fastweb (era FastWeb, la fibra e le scuole)
[cut]
si a volte ritornano..saluto tutti quanti. FastWeb? allucinante.,è
veloce si la DSL ma in 27 ore l'assistenza non ha mai
risposto,telefonate e telefonate, in quanto all'indirizzo e mail non
esiste proprio, un'anima pia ieri mi ha telefonato dandomi un login e
una pass che non esistono o non viene riconosciuta tutta da ridere se
non da piangere.con Win98 nessun problema con MDK 8.1 anche se non sono
pratico mi sono collegato in dieci minuti ma con WinXP non c'è
cazzi..qualcuno sa come configurarlo?
Dove trovo le immagini iso per gli updates MDK 8.1?
ah vi mando un indirizzo riguardo XP interessante...
http://www.xp-antispy.de/
walter

Il