[Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] Riprendono attività divulgative del LUGGE

  • From: "- Alad@r65 -" <aladar65@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 May 2005 21:42:43 +0200

i files (impress) utilizzati saranno disponibili sul sito del lugGE?

... buona domenica a tutti!!!

--
- Alad@r65 -
... le predizioni sono molto difficili, specialmente per il futuro...

http://www.linux.genova.it/index.php?mod=04_cosa_facciamo/02_corsi_linux/94_maggio_2005

> telefonici:

>  --
>
>  Sponsor:
>  Qui trovi tutti i manuali che vuoi, clicca e scegli quello più adatto a
te
>  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3356&d=20050512

>  http://www.lugge.net/index.php?mod=cosa_facciamo/gruppo_di_discussione

 Sponsor:
 La palestra in casa da Oliviero.it Trovi un' ampia gamma di tapis roulant,
a partire da ? 429,00!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2845&d=20050514