[Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] La collaborazione con il GLUG non si farà

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Oct 2004 15:18:01 +0200

ziriuz wrote:

 [cut]

Quindi per Andrea il lugge rappresenta una possibilità in più, non un
matrix.

Su questo posso essere d'accordo...

[cut] taglio i discorsi sulla pace nel mondo [cut]

Vorrei far notare che, essendo iscritto ad entrambe le
ml, che tale indirizzo email veniva utilizzato sulla
mailing list del glug per alimentare flame ed
insultare (ne sono stato piu' volte testimone).

Non dici nulla di nuovo, sono in molti qui ad avere il doppio account. ;-)

Benche' fossi contrario ad una moderazione di tale ml,
probabilmente qualcuno si e' stufato di vedere mail
provenienti da tale indirizzo, che non facevano altro
che denigrare tale lug, e le persone ad esso
appartenenti. Da parte mia ero pienamente favorevole
ad una cooperazione, e ne sarei stato ben felice,
probabilmente, per come l'ho vista io, ci sono state
ALCUNE persone di ENTRAMBI i gruppi che hanno messo i
bastoni fra le ruote a tale cooperazione, facendo di
tutto perche' essa saltasse. Secondo me la colpa non
e' di un lug, ma di entrambi, o meglio di ALCUNE
persone di ENTRAMBI i lug che hanno fatto di tutto
perche' ci fosse una nuova e sempre piu' netta
divisione tra i due gruppi, laddove si era cercato di
gettare il seme della concordia, che tra l'altro mi
era sembrata ben accettata dalla maggioranza delle
persone di ENTRAMBI i lug...

Questo conferma quanto già ho scritto la maggioranza delle persone non ha problemi di sorta a frequentare le attività dei due gruppi e prendersi il meglio di ognuno dei due...

D'accordo pure su questo...

 > La libertà di ALCUNI a scornarsi non è di ostacolo ai molti per

collaborare. L'esistenza di due gruppi è una ricchezza e non una
limitazione. A patto che le persone non si facciano intimidire ma
sfruttino a pieno la LORO libertà di scegliere.

Su questo però non sono pienamente d'accordo, infatti, per come la penso io,
quegli ALCUNI hanno dato anima e corpo per mettere i bastoni fra le ruote al
progetto.

ALCUNI hanno dato anima e corpo per costruire una realtà alternativa perchè ALTRI gli impedivano di usare le risorse che invece normalmente qualsiasi lug oggi riceve da ILS.

Il LUGGE non nacque solo con l'obbietivo di essere locale ma MOLTO prima del .NET di M$, il lugge aveva scelto un dominio .NET perchè era seriamente intezionato ad offrire supporto a tutti i lug che non desideravano conformarsi alla visione "unica" di quegli ALTRI.

Siamo d'accordo che il LUGGE è una ricchezza nella sua diversità... ebbene allora concordiamo sul successo, almeno locale, dell'iniziativa. Se poi contro di noi ALTRI fanno muro... bhè... non ti credere perchè siano in molti abbiano ragione o possano fare molto.

Ciao, -- Roberto A. Foglietta http://www.roberto.foglietta.name http://www.lugge.net ICQ#: 108718257