[Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] La collaborazione con il GLUG non si farà

  • From: "ziriuz" <ziriuz84@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 30 Sep 2004 21:39:18 +0200

----- Original Message -----
From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, September 30, 2004 6:01 PM
Subject: [Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] La collaborazione con
il GLUG non si farà

>  Andrea la pensa così perchè un talk come il suo in java embedded non
>sarebbe mai stato presentato ad un linux day del glug perchè non tratta
>di _solo_ software libero... e se dicessero il contrario
>contradirrebbero il modo con cui fanno LUG!
>
>  Quindi per Andrea il lugge rappresenta una possibilità in più, non un
>matrix.

Su questo posso essere d'accordo...

>Se poi fa il tifo per la sua "squadra"... io non ci vedo nulla
>di male. Succede ovunque e ovunque si alza flebile la voce dei moralisti
>che vorrebbero la pace nel mondo.

Allora annoveratemi tra i moralisti attivisti, visto che sono stato ben
attivo e sono tuttora ben attivo nel credere in quello che dico (e non solo
con le parole, sono stato almeno un paio di volte colui che ha organizzato
trasferte etc. al mio vecchio liceo, sempre pronto con la bandiera color
arcobaleno

>  Questo conferma quanto già ho scritto la maggioranza delle persone non
>ha problemi di sorta a frequentare le attività dei due gruppi e
>prendersi il meglio di ognuno dei due...

D'accordo pure su questo...

 > La libertà di ALCUNI a scornarsi non è di ostacolo ai molti per
>collaborare. L'esistenza di due gruppi è una ricchezza e non una
>limitazione. A patto che le persone non si facciano intimidire ma
>sfruttino a pieno la LORO libertà di scegliere.

Su questo però non sono pienamente d'accordo, infatti, per come la penso io,
quegli ALCUNI hanno dato anima e corpo per mettere i bastoni fra le ruote al
progetto. A me sembrava che la maggior parte della gente iscritta alle due
ml fosse favorevole al progetto, me compreso. Il problema è che al momento
di decidere sono saltati fuori i soliti provocatori. Da allora ho visto la
mia casella di email riempirsi di flame, sempre delle solite persone, con
sommo dispiacere mio. Probabilmente molti hanno smesso di credere in queste
ml, visto che non sono state capaci di mettersi d'accordo. E a quanto credo
mi pare di capire che quegli ALCUNI di ENTRAMBI hanno deciso di non fare il
Linux Day insieme, anche se la maggioranza era favorevole... e questo
include anche la mail da te ricevuta per l'iscrizione di tale indirizzo, che
per altro, ci tengo a sottolinearlo, benchè abbia espresso il mio pieno
disaccordo con la proposta di moderazione della ml del glug, era usato
soprattutto (se non esclusivamente) per alimentare flammate...

Sirio