[Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: La collaborazione con il GLUG non si farà

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Oct 2004 15:00:22 +0200

ziriuz wrote:

----- Original Message ----- From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
A me sembra che dall'altra parte erano tutti d'accordo... e non mi sembra
assolutamente che la possibilità di designare un portavoce abbia suscitato
ilarità e preoccupazione, anzi...

 Falso, e non ho neppure riportato una mi opinione
 http://lists.linux.it/pipermail/glug/2004-September/006645.html

Perciò è anche plausibile che la proposta fosse la solita "sparata"
buonista per dire: <<ah noi del glug vorremmo la colaborazione ma
roberto è il problema>>. Ebbene questo punto di vista è il LORO matrix
non vedo perchè non accontentarli?

A me non sembra che sia partita in quel modo, anzi, a me sembra che sia
partita come una buona proposta di collaborazione che doveva essere portata
avanti...

Ed infatti così è stato fatto (leggi sotto)

Mi sbaglio? Resta il fatto che per fare polemica bisogna essere in DUE
così come per collaborare.  La questione è molto semplice: se io butto
un cerino e scoppia un inferno allora significa che dall'altra parte
c'era molta benzina!

E allora perchè tu getti il cerino se sai che di là ci sono alcune bottiglie
di benzina?

Perchè se vogliono saltare in aria che lo facciano a casa loro! Si chiama strategia preventiva. ;-)

Lasciamolo a casa il buonismo da quattro soldi!
;-)

a me non sembra buonismo, ma era una proposta concreta...

Mi riferivo a Chiara che diceva "peccato che non ci sia la fra i due lug di genova". Non c'è pace sulla terra... una ragione ci sarà...
Però puo darmi la colpa anche di questo fatto!
;-)

Volevano davvero collaborare? È stato scritto sulla loro lista che
lasciavo a Costantino l'ultima parola sulla collaborazione con loro.
Potevano scrivere a lui... non mi risulta chec lo abbiano fatto però
per litigare con me erano tutti in prima fila.

A me sembrava che i flame avvenissero o tra poche persone o tra molte
persone e robang, il quale si divertiva ad alimentare altri flame su altri
flame...

Il quale robang AKA roberto foglietta ha la capicità di distinguere il puro divertimeto personale con quello che gli spetta come compito all'interno del LUGGE. Affinchè l'essere impegnato in prima persona nel LUGGE non limiti la mia libertà di parola come vorrebbe qualcuno.

 Primo tentativo di collaborazione dopo aver ricevuto l'invito di
Stefano Canepa, ho scritto in cross-post sulle due liste:

  http://lists.linux.it/pipermail/glug/2004-August/006382.html

Secondo tentativo di collaborazione fatto Stefano per riprendere il thread sopra scaduto in polemica, con la mia risposta positiva e costruttiva:

 http://lists.linux.it/pipermail/glug/2004-August/006442.html
 http://lists.linux.it/pipermail/glug/2004-August/006442.html

 Quanti ancora tentativi dobbiamo fare?

La realtà è che nel frattempo il GLUG ha trovato ospitalità presso città futuro così il problema di riunirsi da qualche parte è stato provvisoriamente risolto e questo fa venir meno la necessità di una collaborazione con il LUGGE.

 La prima proposta di collaborazione da me forwardata in LUGGE è datata

  Thu, 26 Aug 2004

 Il GLUG ha trovato FORSE casa datata

  Lun 30 Ago 2004

 http://lists.linux.it/pipermail/glug/2004-August/006425.html

Esattamente un mese dopo la notizia di avere una sede era un fatto acquisito e consolidato

  Dom 26 Set 2004

 http://lists.linux.it/pipermail/glug/2004-September/006680.html

Allora tu hai tutto il diritto di scrivere quello che è la tua opinione ma io ho tutto il diritto (e qualcosa di più) di dirti che forse prima di scrivere dovresti accendere il cervello e domandarti PERCHÈ vogliono la collaborazione e poi man mano che ne possono fare a meno quella collaborazione l'affondano?
Vuoi che ti dica che li ho aiutati ad affondare la collaborazione?
Va bene te lo dico... ma li ho aiutati a disfarsi di un fardello!
;-)

Cara Chiara mi risulta che sia mai stato fatto un linux day al lugge
in cui non ci si occupava di rinnovare le tessere ed accettare nuovi
iscritti? Visto che lo abbiamo sempre fatto, considerato che è
un'attività leggittima da dove piovono tali domande la cui risposta
dovrebbe essere ovvia?
;-)

Le domande mi sembravano più che legittime. Sul fatto delle tessere si potrebbe aver risolto permettendo ad entrambi di farsi pubblicità. Certo che questo avrebbe sicuramente indotto quegli ALCUNI, sempre di ENTRAMBI i lug, ad alimentare altri attriti... Non che consoderi illeggittimo il fatto che voi o quelli del glug reclutiate gente, ma di certo, sapendo che ci sono alcune bottigliedi benzina sarebbe il classico cerino...

Cito sempre dalla lista: http://lists.linux.it/pipermail/glug/2004-September/006473.html

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net