[Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] La collaborazione con il GLUG non si farà

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Sep 2004 18:01:52 +0200

Sirio The best wrote:

--- Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx> ha

Tanto peggio per loro... Peggio dei bambini dell'asilo (gne gne gne) ASSURDO ciauz

Andrea la pensa così perchè un talk come il suo in java embedded non sarebbe mai stato presentato ad un linux day del glug perchè non tratta di _solo_ software libero... e se dicessero il contrario contradirrebbero il modo con cui fanno LUG!

Quindi per Andrea il lugge rappresenta una possibilità in più, non un matrix. Se poi fa il tifo per la sua "squadra"... io non ci vedo nulla di male. Succede ovunque e ovunque si alza flebile la voce dei moralisti che vorrebbero la pace nel mondo.

Vorrei far notare che, essendo iscritto ad entrambe le ml, che tale indirizzo email veniva utilizzato sulla mailing list del glug per alimentare flame ed insultare (ne sono stato piu' volte testimone). Benche' fossi contrario ad una moderazione di tale ml, probabilmente qualcuno si e' stufato di vedere mail provenienti da tale indirizzo, che non facevano altro che denigrare tale lug, e le persone ad esso appartenenti. Da parte mia ero pienamente favorevole ad una cooperazione, e ne sarei stato ben felice, probabilmente, per come l'ho vista io, ci sono state ALCUNE persone di ENTRAMBI i gruppi che hanno messo i bastoni fra le ruote a tale cooperazione, facendo di tutto perche' essa saltasse. Secondo me la colpa non e' di un lug, ma di entrambi, o meglio di ALCUNE persone di ENTRAMBI i lug che hanno fatto di tutto perche' ci fosse una nuova e sempre piu' netta divisione tra i due gruppi, laddove si era cercato di gettare il seme della concordia, che tra l'altro mi era sembrata ben accettata dalla maggioranza delle persone di ENTRAMBI i lug...

Questo conferma quanto già ho scritto la maggioranza delle persone non ha problemi di sorta a frequentare le attività dei due gruppi e prendersi il meglio di ognuno dei due...
La libertà di ALCUNI a scornarsi non è di ostacolo ai molti per collaborare. L'esistenza di due gruppi è una ricchezza e non una limitazione. A patto che le persone non si facciano intimidire ma sfruttino a pieno la LORO libertà di scegliere.

Ciao, -- Roberto A. Foglietta http://www.roberto.foglietta.name http://www.lugge.net ICQ#: 108718257