[Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: Falla in zlib [Fwd: security problem fixed in zlib1.1.4 [jloup@gzip.org]]

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Mar 2002 15:59:10 +0100

Da un mesg su it.comp.sicurezza.varie riporto

Salve a tutti,
come probabilemte saprete è stato scoperta (e già corretta) una falla nella
libreria Zlib, presente in numerosi sistemi, tra cui varie distribuzioni di
Linux e Solaris.
Chi utilizza tali OS dovrà scaricare la versione immune, ricompilarla,
ricompilare eventuali applicazioni che la utilizzano in maniera statica e
patchare eventuali applicazioni che includano una copia del sorgente della
stessa.