[Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] Martedì al Galilei

  • From: "giancarlo" <giancarlo.tangari2@xxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Sep 2001 19:34:10 +0200

Ciao a tutti sono nuovo del LUGGE è già un paio di giorni che i vostri post
affollanno piacevolmente le mie mail
io purtroppo per il momento non posso essere fisicamente presente(spero tra
poco avvenga il mio trasferimento a Genova, appena trovo lavoro:-)))))))
nel frattempo buon lavoro e rispondo anch'io all'allusione sono diciamo un
"alpinista" se avete bisogno di qualcuno che se ne vada verso l'alto.......
Ho installato da poco la Mandrake 8.0 dove cerco di capire le basi sono un
neofito appassionato con l'intenzione prima o poi di mparare a programmare.
Il tempo mi dirà se ho oppure no ragione.
Non mi dilungo più buona giornata e serata a tutti Giancarlo