[Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] La collaborazione con il GLUG non si farà

  • From: Sirio The best <ziriuz84@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Sep 2004 16:37:10 +0200 (CEST)

 --- Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx> ha
scritto:
>  --- "Roberto A. Foglietta"

Vorrei far notare che, essendo iscritto ad entrambe le
ml, che tale indirizzo email veniva utilizzato sulla
mailing list del glug per alimentare flame ed
insultare (ne sono stato piu' volte testimone).
Benche' fossi contrario ad una moderazione di tale ml,
probabilmente qualcuno si e' stufato di vedere mail
provenienti da tale indirizzo, che non facevano altro
che denigrare tale lug, e le persone ad esso
appartenenti. Da parte mia ero pienamente favorevole
ad una cooperazione, e ne sarei stato ben felice,
probabilmente, per come l'ho vista io, ci sono state
ALCUNE persone di ENTRAMBI i gruppi che hanno messo i
bastoni fra le ruote a tale cooperazione, facendo di
tutto perche' essa saltasse. Secondo me la colpa non
e' di un lug, ma di entrambi, o meglio di ALCUNE
persone di ENTRAMBI i lug che hanno fatto di tutto
perche' ci fosse una nuova e sempre piu' netta
divisione tra i due gruppi, laddove si era cercato di
gettare il seme della concordia, che tra l'altro mi
era sembrata ben accettata dalla maggioranza delle
persone di ENTRAMBI i lug...

byez
Sirio