[Lugge] Re:[Lugge] Re: Linux e Mac

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Dec 2002 17:42:20 +0100

fidati che NON è una cosa banale, a causa del fatto che il macOS è una
delle peggio cose mai messe in circolazione - se la batte con windoze, ma
in più è meno conosciuto, quindi meno supportato.

comunque inizia a compilarti nel kernel hfs (può sempre servire) e
appletalk. poi installati netatalk e incrocia le dita.

se riesci a far funzionare qualcosa - QUALUNQUE cosa - avvisami ;)

Grazie delle info. Mi interesso di gestione reti miste e penso che la cosa sia
interessante.

bye

choppo