[Lugge] Re: [Lugge] Re: LDAP

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Oct 2002 09:06:37 +0100

> Esiste il comando 'apt-cache search' che serve a cercare tra i pacchetti
> e le loro descrizioni. Tra TUTTI i pacchetti, non solo quelli
> installati.

Ben quello ho usato tirando fuori una decina di occorenze fra le quali:

libldap1

libldap2

libldap-ldap

ldap-utils

libpam-ldap

Provando ad installare questo ultimo pacchetto è partito un tool di
configurazione automatico e a questo punto ho bisogno del feed back da
chi gestisce la macchina con la Directory Services.

Ci si vede sabato anche per organizzare qualcosa per il Linux Day

bye

choppo

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm