[Lugge] Re:[Lugge] Re: Il Lugge e

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 16 Jan 2003 01:23:14 +0100

Ciao a tutti e buon flame!!! (SCHERZO!!!!!!)

>On Wed, Jan 15, 2003 at 01:32:19AM +0100, Simone Ravarotto wrote:
> Per cui , a mio parere le parole "a pagamento" dovrebbero essere
> sostituite con "con autotassazione".

>Questa dovrebbe essere scritta a lettere di fuoco sulla porta del Lugge
>ed e' una di quelle cose che volevo venissero fuori da questa
>discussione.

Non solo sono daccordo ma penso che in realtà sfugga la dimensione "umana" di
questa posizione.
I sacrestani (mi scusi il Don!?!) raccolgono l'elemosina. Chi segue un idea la
sostanzia con i fatti e le azioni (..leggi soldi, motivazioni, volontà,
competenza etc. etc. etc.....), non esiste minimamente il bisogno di "vivere"
la realtà come un ambiente di mercato dove vendere prodotti e servizi.....IMHO.

> - pagare le tasse
>Questa, invece, e' una delle cose che mi lascia perplessa, anche perche'
>l'ho gia' sentita dire da Roberto (e forse da qualcun altro).
>Chiariamolo una volta per tutte:

>Dobbiamo pagare delle tasse ???

Riformulo la domanda. Cosa è il LUGGE e che cosa vuole fare?

E per favore non meniamolo con l'argomento che di certe cose si parla in altri
luoghi.....

bye

AD aka un choppo che plonka in immediato chiunque insulti....