[Lugge] RE: [Lugge] Re: [Fwd: [Diritto] unbundle in usa]

  • From: estatica@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Apr 2002 17:16:49 +0200

> Non lo so. Penso di si.

> Pero` se fosse possibile estenderlo qui un PC con win2k+Office, ti rivendi
>il SW e ci rifai un po` di soldi...

Io anni fa avevo rivenduto il mio Win 3.11 acquistato in bundle con il computer,
ad una ditta. Dobrebbe essere una cosa del tutto legale anche ora, o no?

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it