[Lugge] Re:[Lugge] Re: Fallito avvio di LILO

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Dec 2002 14:10:30 +0100

Grazie delle info!

Ho preparato un disco rescue da CD della Debian 3.0. Mi pare che
l'opzione per utilizzarlo sia digitare rescue e poi invio al boot. Ma
dopo qualcuno mi sa dire come funziona?
Di fatto non ho mai usato un disco di rescue e non so bene a cosa vado
incontro.

Grazie delle info!

bye

AD

Un choppo al quale oggi si è fulminato pure un monitor....