[Lugge] Re: [Lugge] Processore athlon 1900 ma lento con giochini linux ????

  • From: sicci@xxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Sep 2002 23:31:00 +0200

> Ho ricevuto questo scritto da un collega io RedHat non lo conosco
>           qualche d'uno puo rispondere per me
>           ci vediamo il prossimo martedi in sede
>  ciao
>               Pietro
>
> .Ho installato RedHat e non sono riuscito ancora a connettermi a inter
net
> nonostante abbia configurato la posta e il browser correttamente.

Bisogna configurare la connessione ad internet!Posso anche configurare
il tutti i browser del mondo ma senza connessione ad internet non ci
posso fare niente
Quando
> inserisco un cd nel lettore non riesco a far partire l'istallazione de
> programmi sebbene siano dedicati a linux.Mi appare una finestra con
> scritto"nautilus non ha il visualizzatore ecct ecct".
Provato a montare il CD??Sei un utente fresco fresco da Winzozz?No
perchè a parte alcune eccezioni i programmi in Linux o sono sorgenti
compressi in tar.gz (o bz2) o pacchetti (in RH rpm) e quindi non parte
nessun programma di installazione: devi usare il gestore di pacchetti!

Ho configurato la
> stampante,l'audio,
> ma nei giochini di default il computer mi và lento eppure ho un proces
sore
> athlon 1900 scheda madre Asus a7v333 e 512 di ram ddr.
Scheda video?Le hai installate le Mesa?Quali giochi vanno lenti :quelli
3D o 2D?
> Se puoi dirmi  come faccio a connettermi ,
Non so in RH, ma cio' che puoi leggere negli how-to è più che sufficente
> come fare a installare i programmi dal cd
rpm -ivh <nome_pacchetto>

 e come mai il computer in certi
> giochini non gira bene.
Quali?
> Sugli altri sistemi operativi ,windows 98 e windows xp ,non ho problem
i di
> velocità...
I problemi di windows non sono di velocità.........

Scusate il tono un po' brusco ma ho appena finito di vadere il Derby

Ciao

By

Sicci

Code for code's sake
ë?f??Ç+?÷«z)æ?+-¥êßjú+zW ?(¥­è(?©??Ú!¶Úÿ0?è
zw­þÊ?ù??'Þ²Ú!¶ib²Ð+r¯??^?W??¨¥¦?-j×¢?X¬µ¨m¶?ÿÃ
­ç¥?Ël¢¸?j·!?÷¬þ[ ?ïÌ¡Ø??Æ?zYZqÊ.?Øm¶?ÿÃ­ç¥?Ël¢¸?r??å²
??"Ú±ç^yª^®Ö¨?x¦j»^v*h?êâ?¨×?ô×Í4?Ûiÿü0Â[ ?éÞ·û(r/ìyס¶