Re: [Lugge] Perche` alle ragazze non piace LINUX

  • From: uomo_vero <uomo@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Sep 2002 22:40:34 +0200

On Mon, 23 Sep 2002 14:39:27 +0200
Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao,
>
>  Interessante documento meriterebbe una letta (in inglese)
>  http://www.nmt.edu/~val/howto.html
>
>  Se c'e` un pubblico interessato solo italiano posso anche piccarmi di
>  tradurlo. Per un LUG che ha sempre avuto un sito rosa mi sembra il
>  minimo.

 Questo scritto ci ha dato l'illuminante occasione di sapere cosa le donne
pensino di se stesse, e come si descrivino:

 - disturbate: esserini insicuri e costantemente ossessionate da fantasie di
stupro di gruppo [bar dello sport];

 - false:      caratterialmente tanto deboli che si farebbero tagliare una
gamba piuttosto di dire una verita` sgradevole in faccia ad un uomo [traduzione
letterale];

 - isteriche:  sono cosi` sensibili da non tollerare, non solo la verita`, ma
neanche gli scherzi o le allusioni [loro ammissione];

 - patetiche:  gli unici uomini con cui sopportano di stare sono gli ipocriti
interessati. Infatti per un uono e` generalmente una fatica mentire percio` se
non dice quello che pensa e` solo perche` ha un interesse particolare
[consiglio: comportatevi come se nulla fosse, cioe` fingetevi disinteressati].

 Preferisco stare in un ambiente totalmente maschile piuttosto, per evitare di
ferire 3 o 4 personcine isteriche, di dover pensare prima di parlare!

// eompost 3D8F8324:2D12.1:yhttr Y'hygvzn senfr zbygb nhgbvebavpn ren y'vaqvmvb
cre pncver pur dhrfgb zft r` fbyb han cebibpnmvbar r han cneebqvn, va evfcbfgn
nq ha qbphzragb VZUB sen v cvh` znfpuvyvfgv pur noovn znv yrggb. Pba nssrggb
Eboregb N. S. <ebonat@xxxxxxxxx>

--
   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm