[Lugge] Re: [Lugge] Masterizzare con Linux Mandrake 10.1 â?? Dual layer â??

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Nov 2004 18:25:29 +0100 (CET)

> Marco
Ciao Marco,
dai un occhiata qui
http://www.fifi.org/doc/dvd+rw-tools/ .
Io ho un masterizzatore Pioneer A105 dvd-r  lo so non
e' un dual layer ma ti puo' magari servire la mia
esperienza.
Ho scaricato dvdrecord dal pacchetto dvd+rw-tools e
aggiornato k3b all'ultima versione e fino ad adesso
non ho avuto nessun tipo di problema, masterizzo
regolarmente i miei backup senza problemi (a parte il
costo di un supporto dvd :P ).
Penso che sul masterizzatore non ci dovrebbero essere
grossi problemi. Se hai gia' un idea dai un occhio su
google cercando la compatibilita' con linux ma in
linea di massima penso che vadia tutto ok.
Quello che penso (come penso diceva anche robang) e'
che magari inizialmente non e' supportato un dual
layer (o forse si non ho indagato) ma che uscira' una
versione di dvdrecord che ti permettera' di sfruttarlo
appieno.

Ciauz

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it