[Lugge] Re: [Lugge] Martedì al Galilei ed altro.

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Jun 2001 14:15:18 +0200

> Ciao,

Ciao!

>  pensavamo di chiudere il corso martedì prossimo.
>  vedrò di distribuire un questionario di feedback a tutti quelli che
> hanno partecipato (compreso Paolo che ancora non è tornato fra noi).

Spero che Paolo ci ripensi, perchè in fond non è successo nulla di
irreparabile, anzi questo episodio è stato utile per chiarire molti cose che
spesso sfuggono, ma che sono importanti.

>  pensavamo anche di fare una cena questo venerdì 22 maggio, però visto
> che la cena sarebbe la chiusura estiva (in realtà m-list e gruppo non
> vanno in vacanza ma i corsi sì) per poi riprendere a settembre possiamo
> anche prendere in considerazione di posticiparla il venerdì 29 maggio.
>
>  Che ne dite ?

Per la prossima ultima lezione proporrei un tema: dove diavolo sono le cose
in Linux e come faccio a trovarle? Come pulisco il sistema da file o
programmi che non mi servono da linea di comando? Come faccio a sapere
quanti e quali programmi ho in computer con Linux?
Sono cose banali ma non immediate ve lo assicuro!!!!

Per quanto riguarda la cena dico che.............vabbè la fatica degli esami
ma volere un estate di 11 mesi mi sembra esagerato!!! LOL Roberto!!!!

A parte gli scherzi, io sono abbastanza d'accordo per venerdì 29 giugno,
anche se per miei problemi personali forse non potrò esserci (il che mi
dispiace).

Ciauz

Choppo