[Lugge] Re: [Lugge] Martedì al Galilei

  • From: "Giuliano Bordonaro" <bipieffe@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Sep 2001 15:58:46 +0200

Per quanto riguarda i collegamenti dell'RJ45 plugs credo di avere io le
notizie necessarie.
Si tratta di fare un cavo connesso linearmente per PC-HUB ed un altro (detto
cross-over) con le coppie invertite tra TX ed RX, per connettere PC-PC.
Credo che sia più semplice portare lo schemino.
C'é il fatto che martedì debbo andare altrove a quell'ora. Magari ci
sentiamo telefonicamente e ci si può vedere prima di allora.
Ho ricevuto l'allusione alle scale! Vedrò di essere a disposizione. Ho anche
le prime notizie per quel discorso dei locali e per la regolarizzazione
dell'attuale sitemazione logistica.
Ne parliamo quanto prima.
(A proposito, gli attached files vanno bene in lista?).
Ciao a tutti!
Ciao!