[Lugge] Re:[Lugge] Ho reinstallato Windows...

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Apr 2003 02:41:24 +0200

Tutti i sistemi windows piallano la presenza di altri sistemi in fase di
installazione

Mi sa che devi ingeniarti a trovare un modo  x l'accesso alle partizioni
linux, ammesso che Tu le abbia lasciate. (Non si capisce dal msg).

Mandrake 9.1 mi risulta inferiore alle ver precedenti (io sono fermo alla 8.2),
e una prova di installazione non mi ha convinto particolarmente.

bye