[Lugge] RE: [Lugge] Ciao a tutti

  • From: Stefano Somaglia <somaglia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Sep 2001 13:00:31 +0200

>ciao a tutti, sono nuovo della ml e come vi accorgerete facilmente
>non sono ancora un utente del pinguino... per=F2 vorrei esserlo, e sto
>cercando un po' di aiuto teorico per evitare di fare ca***te. avrei
>un vecchio pc con un pentium 200mmx e 64mb di sdram + 1,8gb di hd, e
>pensavo fosse valido per iniziare... io speravo nel vostro aiuto per
>qualche dritta tipo i driver delle periferiche e quelle cose l=EC...

Ciao e benvenuto, io ho iniziato sul tuo stesso pc, per iniziare va bene,=

purtroppo pero' non potrai vedere tutte le ultime novita' del pinguino e
dovrai limitarti a una installazione minima.
Ti consiglierei, se puoi, di mettere un hard disk piu' spazioso (10GB) e
128 di ram, in questo modo io, col tuo stesso processore, ho lavorato ben=
fino a tre mesi fa e ho cambiato PC per sfizio e non per necessita'.:-)
Linux si adatta comunque bene anche sul tuo pc, se posti in dettaglio cos=
hai ti diremo se puoi andare incontro a problemi o meno.

>=E8 incredibile ma solo ieri ho scoperto che a genova esistono ben due
>lug !!! e persino un hacklab !! roba da pazzi...

Emh......come si dice......i migliori siamo noi :-) Scherzo, comunque se
ti iscrivi anche all'altro (glug) ti accorgerai da solo della differenza
di mail ricevute :-)

>ciao a tutti e grazie da subito per l'aiuto che mi darete

.......dovere

Ciao

Stefano Somaglia

Somaglia Stefano

somaglia@xxxxxxxxxxxxx
webprogrammer@xxxxxxxx

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it