[Lugge] Re: [Lugge]

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Oct 2003 13:16:43 +0200

On Sunday 05 October 2003 16:10, you wrote:
> Ciao a tutti ,ho bisogno d'aiuto ,ho installato Mandrake 9.1 ,ma nonriesco
> a far funzionare il lettore cd durante la masterizzazione con K3b è un
> cdrom = hdc   -   masterizzatore = scd0

anche il lettore deve essere impostato come periferica scsi.
non so se con mdk si possa fare attraverso un tool point&click
nel modo 'classico' lo puoi fare editando

/etc/lilo.conf

e se e' il caso

/etc/modules.conf

se non vuoi fare modifiche al sistema puoi sempre usare mkisofs e generare
l'immagine .iso da shell, che poi e' quello che fa k3b

> scheda audio = CM 8738   - schada madre = chaintech summit    - processore

controlla la regolazione dei volumi in KMix
che dovresti trovare nel menu multimedia di KDE

ciao