[Lugge] Re: Login grafico

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Oct 2002 23:05:33 +0200

Mon, 14 Oct 2002 23:05:50 +0200
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx> ha scritto:

> barrav <barrav@xxxxxxxxx> :

> edita /etc/inittab:
>
> id:5:initdefault:
>
> sostituisci il 5 con quello che la tua distro consiglia (sotto rh, che
> è simile a mandrake, era 3)

Funziona! Gheee Ghee

P.S: Gheee Ghee = verso del bimbo gongolante...

PERO' mi si è incasinato l'avvio: prima partivano alcune mie
impostazioni che avevo in ~/.xsession, ora no.
Sicuramente devo sistemare le mie impostazioni in qualche altro file,
ma in quale?
Inoltre il demone numlock della Mandrake (che attiva il
tastierino numerico) non funziona, anche se risulta in funzione.
Anche il comando "setleds +num" funziona nel terminale di login, ma
appena attivo X se ne dimentica...e poi in xterm non lo accetta più!
Mi sa che torno al login grafico.

                                          | Bartolomeo |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm