[Lugge] Re: Log

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Nov 2001 17:28:15 +0100

On Sun, Nov 04, 2001 at 04:45:50PM +0200, marcobizza@xxxxxxxxx wrote:

> Ciao a tutti.
> Volevo sapere se esiste un programma che mi permette di vedere in tempo reale
> gli accessi che ho al mio server apache e al server ftp.
Non serve nessun programma, basta che guardi i log dei programmi
relativi che stanno sotto /var/log/
Se non trovi niente li, allora devi guardarti la configuranzione di
apache e di quello che usi come server ftp e aggiustare le opzioni
riguardo il quantitativo di informazioni loggate.

Ciao

> Grazie
> Bizza

Daniele Venzano