[Lugge] Re: Locale

  • From: Stefano Sartini <root@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Jun 2003 11:20:52 +0200

Arnaudo Massimo wrote:

Ciao a tutti, ho risolto buona parte dei problemi, grazie anche ai
consigli ricevuti.
Ora mi trovo modificare le varaiabili in locela, ma come posso fare con
una Debian? Dovrebbe esserci un tool che mi permette di scegliere tra
svariati valori (mi ricordo di averlo visto): sapete come si richiama?

Purtroppo non posso aiutarti poichè non uso Debian. In ogni caso il mio consiglio è di non dipendere da alcun tool specifico di una particolare distro, ma di imparare ad usare le utility fornite di base con qualsiasi linux, proprio per non dover dipendere dal programmino e non trovarsi poi a nn saper fare le cose senza.

My 2 cent,

Stefano

Grazie Massimo

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list