[Lugge] Re: Lista di coordinamento

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 03 Jun 2001 18:34:42 +0200

"Roberto A. F." wrote:

>  Vi ricordo (caso mai ve ne fosse bisogno) che quell'altra m-list non è
> pubblica ma di fatto raccoglie persone tutt'altro che trascurabili in
> quanto sono tutti soci che a breve avranno pure diritto al voto (se non
> già ce lo hanno).
>  Quindi se qualcuno ha dubbi su cosa scrivere mandi prima in lista LUGGE
> ed eventualmente in questa sede facciamo il foward.

 Quest'ultimo consiglio è quasi superfluo (su questa lista), nel senso che
chi non è iscritto come socio non può scrivere/leggere nella m-list di
coordinamento.
 In generale gli iscritti alla lista di coordinamento sono presenti anche
in questa lista ma non TUTTI, quindi se ci sono proposte e/o critiche da
soci non iscritti che vorreste far giungere alla lista di coordinamento
potete scrivere in questa sede con preghiera di foward.

 La precisazione non era però del tutto inutile ma intesa a dare il massimo
della trasparenza al gruppo.
 È evidente che chi non è iscritto non ha diritto di voto e/o di assemblea
nonostante questo, per quanto è possibile, è mio impegno fare in modo che
anche i simpatizzanti non soci siano informati delle iniziative del gruppo
e possano esprimere la loro opinione che verrà tenuta in considerazione
quale "sondaggio" non vincolante.

 Buon proseguimento,

                                Estratto della Costituzione italiana.