[Lugge] Lista di coordinamento

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 03 Jun 2001 18:12:19 +0200

Ciao,

 ho aperto la lista di coordinamento dei soci iscritti.
 Daniele tu non hai ricevuto il msg di benvenuto perchè eri già
iscritto.

 Ora alcuni discorsi privati ma non troppo possono essere spostati su
quella m-list.
 Come il progetto per la relazione di M$ nella P.A. (credo se siete
d'accordo)

 Vi ricordo (caso mai ve ne fosse bisogno) che quell'altra m-list non è
pubblica ma di fatto raccoglie persone tutt'altro che trascurabili in
quanto sono tutti soci che a breve avranno pure diritto al voto (se non
già ce lo hanno).
 Quindi se qualcuno ha dubbi su cosa scrivere mandi prima in lista LUGGE
ed eventualmente in questa sede facciamo il foward.

                                Estratto della Costituzione italiana.