[Lugge] Re: Linuxari nel Tigullio

  • From: Marina Pianu <marina@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Nov 2004 11:45:28 +0000

caro roberto,

On Tuesday 09 November 2004 10:33, Roberto A. Foglietta wrote:

>   Visto che criticare è troppo facile voglio darti un consiglio: metti
> una pagina online a formato di calendario con cui inserisci tutti gli
> eventi (con descrizione, personaggi, attività, gruppi coninvolti) di cui
> ti interessi e poi manda il link ogni volta che c'è una novità.

la tua esperienza e la tua competenza in materia
non solo di linux ma soprattutto di organizzazione
eventi e gruppi e' talmente solida e impressionante
da rendere un tuo qualsivoglia contributo e/o
consiglio indispensabile per chiunque voglia fare
il benche' minimo movimento. di cio' cristiano ed io
nonche' tutta la "delegazione" tigullina ti saremo
eternamente grati.

detto questo vorrei farti notare che cristiano non ha
fatto altro che informare i tigullini presenti in lista su
data e luogo di un incontro _informale_ per dare la
possibilita' di vedersi e parlarsi a quanti, nella nostra
zona, abbiano difficolta' a recarsi nella sede lugge di
genova. e se l'ha fatto in lista e' solo per "garantirsi"
che tutti vengano informati, sia quelli che hanno dato
esplicitamente il loro indirizzo email sia quelli che, per
qualunque motivo non l'abbiano fatto ma che potrebbero
essere interessati a vedersi.

invece, per quanto attiene alla polemica su zucchero
amaro, vorrei precisare che sono stata _io_ a insistere
per vederci li', e non per motivi ideologici (il caffe' io lo
compro alla coop), quanto per pura pigrizia. puo' darsi
che invece la prossima volta ci si veda a casa di uno
di noi o alla biblioteca presso cui lavoro (e di cui non
faccio nome cosi' non verro' accusata di fare indebita
pubblicita').

tutto il resto e' talmente inutile nell'ottica di quello che
ci siamo proposti di fare (vedersi), che non vale la pena
soffermarcisi; in ogni caso, comunque, non dubitare che
ne terremo conto poiche' tu sei il maestro e la luce che
tutto fa parere ombra e tenebre.

prendo atto della tua instancabile e costante vis
polemica e con questo passo e chiudo.

marina

--
<xml>One file-format to rule them all