[Lugge] Re: LinuxDay@LUGGe

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Nov 2004 10:33:07 +0100

Giovanni Caruso wrote:

Andrea De Gaetano wrote:

 --- harlock <vecchiomago@xxxxxx> ha scritto:

Vorrei ringraziare quanti, con la collaborazione e
l'impegno profusi, hanno reso possibile l'organizzazione dell'evento in
oggetto e tutti coloro che sono intervenuti.

Ringrazio anche io tutti per l'evento e la
possibilita' che mi e' stata concessa. :)
Era la prima volta che facevo uno talk e penso che
sicuramente ripetero' l'esperienza al prossimo linux
day o in altre occasioni.

Anche io rinnovo i complimenti e i ringraziamente agli organizzatori e ai partecipanti.
L'ambiente era bello, i talk (almeno quelli che ho visto) molto interessanti e la pizza deliziosa :-)

Un salutone a tutti..ps...foto della giornata ci saranno?

Appena Dixie mi passa il "malloppo" metto on-line una pagina con tutte le slides, con la descrizione breve del contenuto e con il mini-CV del talker. Anzi coloro che lo desiderano possono mandarmi una loro fototessera digitale che inserirò nel loro mini-CV.

Foto ironiche sono altrettanto apprezzate di quelle serie. Ad esempio questo consiglio ha deciso di indossare occhiali stile MATRIX per presentarsi al mondo... voi potete scegliere pinguini o qualsiasi altra cosa oppure nulla. Basta che vi mettiate d'accordo, ma va anche bene che ognuno interpreti per se.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257