[Lugge] Re: LinuxDay@LUGGe

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Nov 2004 15:17:05 +0100 (CET)

 --- harlock <vecchiomago@xxxxxx> ha scritto:

> Vorrei ringraziare quanti, con la collaborazione e
> l'impegno profusi, hanno
> reso possibile l'organizzazione dell'evento in
> oggetto e tutti coloro che
> sono intervenuti.
Ringrazio anche io tutti per l'evento e la
possibilita' che mi e' stata concessa. :)
Era la prima volta che facevo uno talk e penso che
sicuramente ripetero' l'esperienza al prossimo linux
day o in altre occasioni.
> Grazie.
Ringrazio tutti e mi scuso se ho "fregato" del tempo a
Marco Parodi, davvero non mi sono reso conto
dell'orologio :)
Complimenti e ringraziamenti a tutti :)
E' stato un bel linuxday :)
Grazie anche da parte mia
Saluti

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it