[Lugge] Re: LinuxDay - Pianificazione

  • From: "Elisabetta" <elysfer@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>, "Lug Genova" <lugge@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Oct 2001 23:19:25 +0100

Domenica mattina ho la prima partita di campionato con le mie bimbe...
comincia alle 9 ad albaro e non so finchè si protrae, purtroppo non posso
mandare nessuno a sostituirmi perchè per la federazione sono l'unica
allenatrice di quella squadra. Per le 11:30 max dovrei farcela, se avete
voglia di aspettarmi.. intanto esaminate tutto il resto e poi quando arrivo
esaminiamo anche il mio talk.. altrimenti, se finite prima, ci vediamo
amrtedi al Galilei e vi porto il lavoro.

Mi dispiace da morire...

Betta

P.S. Roby, potremmo fare un talk sui medicinali... non so tu, ma qui mi
stanno impasticcando come un cavallo...;-)))