[Lugge] Re: LinuxDay - Pianificazione

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Oct 2001 23:04:06 +0100

martedì 30 ottobre 2001, alle 18:00, Massimo Arnaudo:
:
: Ciao a tutti,
: visto che ormai i talk sono quasi pronti, direi di vederci, lontano dai
: computer e dagli alcolici, al fine di pianificare le attività da
: svolgere e relative mansioni.
:
: Propongo un incontro a casa mia per Domenica mattina prossima per le
: 10.00
:
Massimo,
        se non stai scerzando io ci sto. Via ... insomma l'indirizzo che
trovo sulla tua homepage?

        Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@xxxxxxxx

master, see trough the master, become the master.