[Lugge] Re: LinuxDay - Pianificazione

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Oct 2001 17:19:20 +0100

Massimo Arnaudo wrote:

> Ciao a tutti,
> visto che ormai i talk sono quasi pronti, direi di vederci, lontano dai
> computer e dagli alcolici, al fine di pianificare le attività da
> svolgere e relative mansioni.
>
> Propongo un incontro a casa mia per Domenica mattina prossima per le
> 10.00

Grazie Massimo,

 in effetti la mia influenza e quella della Betta hanno sottratto risorse
su cui facevamo affidamento oggi.
 Daniele è stato avvertito in tempo ma poco ci ha potuto fare.

 Ci vediamo allora Domenica... magari alle 9:30 che come sempre perdiamo
almeno una 1/2ora fra convenevoli e ritardi
 ;)