[Lugge] LinuxDay...

  • From: della@xxxxxxxx (Matteo Dell'Amico)
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Oct 2001 11:13:57 +0200

Scusate il ritardo con cui intervengo...

Per l'install fest di cui si parlava, la situazione com'è? C'è la
possibilità di avere il locale? Chi sarebbe, eventualmente, interessato
a partecipare?

Per quanto riguarda i talk, se la cosa interessa, potrei fare
un'introduzione ai linguaggi di scripting (perl e/o python), rivolta a
chi ha già un'infarinatura di programmazione.

Capitolo hardware: di sicuro c'è il mio laptop, ma dato che ha 16MB di
RAM non sperate di vederci girare X (è un P133).

Se riesco ad ottenere la disponibilità dell'automobile, posso portare
anche un 486 e un P100 su cui si può giocare tranquillamente, e il
mainframe di casa mia (K6-2 300MHz/128MB RAM :)), sul quale c'è una
debian woody e *non* sono disposto a rancare via tutto per metterci
qualcosa d'altro. :)

Matteo