[Lugge] Linux su un portatile.

  • From: Alessandro <alexgennaio@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge@xxxxxxxxxxxxx" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Aug 2001 13:58:07 +0200

Incoraggiato dall'atmosfera di generale equilibrio e tolleranza che
sembra aleggiare in questa ML oso chiedervi:qual'è la distribuzione più
adatta,considerando che sono un newbie,ad essere installata su un
portatile Acer serie travelmate 200?So che i winmodem(il mio è un
Lucent)in
genere danno problemi o non sono supportati(sarebbe meglio dire
"sopportati")dal pinguino ma è poco grave perchè mi collego ad internet
tramite LAN ed uso una scheda PCMCA che mi pare sia perfetta per
Linux.Cosa mi consigliate?
A presto,
Alessandro