[Lugge] Linux pour le femmes (era: LINUXDAY 2004 AL LUGGE)

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Sep 2004 15:37:10 +0200

Giovanni Caruso wrote:

Roberto A. Foglietta wrote:

Andrea De Gaetano wrote:

la mia ragazza riveda il mio pessimo italiano) e

Vedo che è tipico dei programmatori embedded "usare" le proprie ragazze come corettori orto-lesso-grafici ultra avanzati, anch'io faccio così!! :-)

ehm spero solo che non sia iscritta alla mailing list :D gh

presto avranno una m-list tutta loro e forse anche una sezione

RRLUG? Ragazze Rassegnate LUG?
:-)

Mi sembra un po' pessimista come nome, magari potrebbe essere:

 "Linux pour le Femmes" ?

 Ma perchè non lasciarlo scegliere a loro il nome?
 ;-)

Ciao, -- Roberto A. Foglietta http://www.roberto.foglietta.name http://www.lugge.net ICQ#: 108718257