[Lugge] Re: Linux fa per 4

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Jul 2004 12:19:11 +0200

O è nostalgia dei PDP-11 (due console, se non erro)?

2 console, si .... mi tocchi sul vivo: affianco alla mia postazione di lavoro ho una foto di cui riporto la didascalia:
"Dennis Ritchie and Ken Thomson being portin UNIX to the PDP-11 via two Teletype 33 terminals" ... inutile dire che ogni volta che la guardo rabbrividisco !

colgo l'occasione per ringraziare Bill Gates: se il suoi software costassero il giusto e fossero stabili, veloci e sicuri, forse non staremmo assistendo all'ascesa mondiale di Linux (da sempre leader (con gli altri unix e unix-like) nelle piattaforme server, ma ora insidioso anche sulle linee office)

ciao a tutti
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it www.happyticket.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx