[Lugge] Re: Linux e tigullio

  • From: Marina Pianu <marina@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Nov 2004 15:10:47 +0000

On Wednesday 10 November 2004 13:33, suma wrote:
> Dipende dai punti di vista, è male sia in parrocchia che a zucchero amaro,
> nessuno di voi ha un ufficio, un garage ....

la scelta del luogo e' stata meramente logistica e
non strategica poiche' non ci siamo (ancora)
premurati di fare un censimento accurato di tutti i
locali liberi disponibili accessibili a chiavari e
dintorni e volevamo (cristiano ed io) evitare il solito
bar sotto casa.
sottolineo pure, visto che non si e' capito, che
l'incontro e' squisitamente informale e totalmente
slegato da qualsiasi associazione (lugge, glug o
mio nonno in carriola). abbiamo ritenuto utile
diffondere la notizia in entrambe le liste solo perche'
entrambe raccolgono un alto numero di linuxiani in
zona. l'incontro non si limita pero' a nessuna
associazione club circolo partito religione sesso
ecc. tanto e' vero che ci saranno anche persone
non appartenenti a nessuna delle due liste (ma ci
sara' il fido cane tobi...).
ribadisco ancora una volta che lo scopo non e'
quello di fondare alcun lug locale ma solo di vedersi,
conoscersi, e parlare di linux. o vorrete dirmi che per
parlare di linux oggi bisogna avere un attestato di
frequenza, una tessera di associazione, ecc.?
spero proprio di no.

> E' impensabile e inaccettabile, dal  mio punto di vista, che si offendano
> questi sforzi.

e chi li offende????
bravi, ottimo lavoro.
ma noi che c'entriamo, scusa?

> Se si parte comodi si rischia di rimanere comodi.

va bene. tanto per questa volta ormai e' fatta, ma
vorra' dire che la prossima volta ci vedremo sul
lungomare, possibilmente in una sera molto ma
molto fredda, e con divieto assoluto di sedersi sulle
panchine! :)))

> Le discussioni sono fatte per discutere senza paura di essere polemici o
> scontati, e con la discussione si costruiscono e purtroppo a volte si
> distruggono le cose :-)

il guaio e' che qui non era neppure il caso di stare
a discutere perche' non vedo cosa ci sia da
discutere. se non avessimo pubblicizzato la notizia
ora non staremmo qui a parlarne.
le discussioni bisognerebbe riservarle per le cose
serie.

marina

--
<xml>One file-format to rule them all