[Lugge] Re: Linux e tigullio

  • From: suma <francesco.somaglia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Nov 2004 14:33:51 +0100

Alle 12:47, mercoledì 10 novembre 2004, linuxroby ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> visto che sono Chiavarese, vorrei dire la mia...
>
> A) l'incontro da zucchero e amaro (anche se non condivido la scelta del
> luogo), non mi sembra "impegnativo", per una volta o due, è come se lo
> chiedessimo a una parrocchia.

Dipende dai punti di vista, è male sia in parrocchia che a zucchero amaro,
nessuno di voi ha un ufficio, un garage ....

> C) trovare una sede come la si vorrebbe, ovviamente consta di sacrifici
> nella ricerca, e molte porte vengono chiuse, quando si parla di
> associazione, che non sono enti morali ....

Secondo me quando si inizia a fare qualcosa bisogna essere motivati a farlo,
eravamo più giovani e inesperti di ora quando è stato fondato il lugge, e
abbiamo fatto fatica a trovare la sede, ad andare dal notaio, a pagare il
notaio e a stendere il nostro statuto, statuto che ha garantito la vita del
lugge fino ad ora.
E' impensabile e inaccettabile, dal  mio punto di vista, che si offendano
questi sforzi.

> D) Oggi penso che vedersi, in un posto come "quello", forse ci permette di
> ragionare, sicuramente è meglio che in un locale pubblico o sui gradini
> della stazione.

Se si parte comodi si rischia di rimanere comodi.

> scusatemi se sono stato polemico e/o scontato.

Le discussioni sono fatte per discutere senza paura di essere polemici o
scontati, e con la discussione si costruiscono e purtroppo a volte si
distruggono le cose :-)

Ciao

Stefano

Stefano Somaglia